• >

    premio della critica

    Sanremo live, la quarta serata in diretta

    Rocco Hunt è il vincitore delle Nuove proposte

    con la canzone

    Nu juorno buono

    00:54 - Paolo Virzì annuncia il vincitore della sezione Nuove Proposte: la giuria ha scelto Rocco Hunt con la canzone "Nu juorno buono".

    Con la premiazione del rapper campano si chiude la quarta serata della 64esima edizione del Festival di Sanremo.

     

    Consegnata all'artista la lettera di contestazione. Ha 24 ore di tempo per un ricorso

    Sanremo, escluso Sinigallia

    Riccardo Sinigallia e la sua casa discografica, la Sugar, hanno ricevuto la lettera di contestazione da parte della Rai che contestualmente esclude il suo brano, "Prima di andare via", dalla gara di Sanremo. L'artista ha 24 ore di tempo per le controdeduzioni.

    La procedura è stata avviata ai sensi dell'articolo 6 del Regolamento del festival. Stasera comunque il cantante si esibirà sul palco dell'Ariston, con il trio Paola Turci-Marina Rei-Laura Arzilli in Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli, perché la serata di Sanremo Club, dedicata all'omaggio ai grandi cantautori, non prevede gara.

    In base alle eventuali controdeduzioni presentate da Sinigallia, si valuterà se la squalifica sarà confermata o meno. Anche in caso di cartellino rosso, non si esclude comunque che nella serata finale di domani il cantante possa salire sul palco, senza concorrere alla vittoria.

     

    Technorati Yahoo!

    votre commentaire