• Forza azzurri...forza italy

     

    Forza azzurri...forza italy

      

    Forza azzurri...forza italy

    ITALIA: da sempre  arriviamo alle grandi manifestazioni tra le critiche e i dubbi, ma poi sappiamo dare il meglio.    Il nostro CT Prandelli ,ha dovuto rivoluzionare tutto lo schieramento tecnico tattico e difensivo, dopo il grave infortunio del nostro portiere  ufficiale Buffon

     Barzagli, De Rossi e Pirlo guideranno il gruppo azzurro forti della fortuna esperienza del 2006.

    Cassano Balotelli e Cenci dovranno garantire quei colpi a sorpresa in grado di indirizzare un match. Punto debole saranno le fasce laterali dove regnano troppe incertezze.

     

    Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali: Azzurri con Sirigu e il 4-1-4-1

    Sirigu prende il posto di Buffon tra i pali, Prandelli opta per il 4-1-4-1 con Paletta al centro della difesa e Chiellini spostato sulla sinistra. Balotelli unica punta.

    E' arrivato il momento dell'esordio per l' Italia di Prandelli , che scenderà in campo contro l' Inghilterra a Manaus per il primo match del Mondiale di Brasile 2014. Gli azzurri scenderanno in campo senza il capitano Buffon, che ha problemi alla caviglia.

    Al suo posto ci sarà Sirigu. In difesa come centrali Barzagli e Paletta, Chiellini e Darmian saranno sulle fasce. Il centrocampo sarà folto con Marchisio, Verratti, De Rossi, Pirlo e Candreva, a fare da supporto all'unica punta Balotelli.

    Gli inglesi optano per un 4-2-3-1, dove Sturridge sarà la punta centrale e verrà supportato dal trio formato da Sterling, Rooney e Welbeck . A centrocampo a dover fare legna ci saranno Gerrard ed Henderson . In difesa i due centrali saranno Jagielka e Cahill .

    Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo:

    Inghilterra (4-2-3-1): Hart, Johnson, Jagielka, Cahill, Baines, Gerrard, Henderson, Welbeck, Rooney, Sterling, Sturridge. Allenatore: Hodgson

    Italia (4-1-4-1): Sirigu, Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini, De Rossi, Candreva, Verratti, Pirlo,Marchisio, Balotelli. Allenatore: Prandelli

    ore 00:35 italia 1-inghilterra 0

    Claudio Marchisio segna x l'italia Contro l'inghilterra

    dopo tre secondi l'inghilterra segna con Starrig pareggio Italia1-1 inghilterra

     

    Forza azzurri...forza italy

     

    secondo tempo 5 minuto segna per l'italia Mario Balotelli

    ore 01:54 fine partita  italia 2-1 Inghilterra

    Technorati Yahoo!

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires

    Vous devez être connecté pour commenter