• Graficando sù più piattaforme...italiane e...francesi

    Ovvio....cari amici sono qui da innumerevoli anni..

     riprendo il mio nickname principale èhmm....(dopo un banno subito -una premiazione gold user-ed DIVERSE MAL RIUSCITE CLONAZIONI Dei miei spazi profili e blog da parte di terzi...Comunicato tutto al conferencemaster  )

    Sono Utente Di diverse Piattaforme italiane ed "francesi"La mia Grafica è ovunque....difficile Scopiazzarmi

    per la grafica su ho dovuto chiedere il permesso Grafico ...all'utente CarolaD...

    ovvio se la vedrò in giro ne chiederò la rimozione è stata creata esclusivamente per i miei spazi...su

    libero community e nelle diverse piattaforme in cui grafico se volete Grafici Esclusivi per abbellire i

    vostri spazi blog e profili

     usate la messaggeria privata x le richieste!

    A.m.u.c.h.i.n.a.7®

    Kissottooooooooo

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi 

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi 

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesiGraficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi 

    Graficando sù più piattaforme...italiane  e...francesi  

    Technorati Yahoo!

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires

    Vous devez être connecté pour commenter