• ☆☆☆ (◕‿◕) ☆Sto' arrivando.....Sono il 2013 ☆(◕‿◕)☆☆☆

    Come può un sorriso affiorare se il mare da cui risale è coperto di ghiaccio? In che modo un sentimento può penetrare e dissolvere un tale ostacolo liberando l'anima dall'odio e dal dolore? È giunta l'ora che sia il sorriso a farsi strada... succede ormai troppo raramente che il ghiaccio si assottigli consentendone il passaggio... anzi... più mi guardo intorno e più lo strato si ispessisce, alimentato da quella maledetta gelosia che leggo ormai troppo palesemente negli occhi di tutti... devo reagire... devo cambiare. Mary

                  Rispetta la mia Grafica!!

     

     

     

    .Come si fa a non sapere dire "Ti amo", "Amore" alla persona che si ha vicino? Forse perche non si ama? Perche far finta di amarla? Perche non dire la verità così da non illuderla ne farla soffrire? Tanti perché, nessuna risposta sincera. Che "Amore" è!? Semplice, non è "Amore", ma solo paura di rimanere soli, di vivere dentro nella solitudine, anche se si ha tanti conoscenti vicino, amici, se così si possono chiamare. Non capisco, e mi lascia solo un vuoto dentro, meglio non pensarci e cerca di continuare a vivere e sperare che la prossima volta sia veramente quello che vorrei. ☆˜”*°•~ ๑Himet Haizim๑ •°*”˜.•°☆ Image 

and video hosting by TinyPic Image 
and video hosting by TinyPic

    Quelli che sognano li riconosci, hanno negli occhi un velo di tristezza. Hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca, hanno l’aria di chi cerca ma non trova. Sognare è faticoso, sognare non è da tutti. E’ per le persone coraggiose, sognare.... e..... io sogno!! Grafic@Mary
    Auguro un buon anno a tutti voi che passate nei miei spazi blog e su questo sito di eklablog dove sto avendo molte soddisfazioni grafiche!!
    a te amico mio che mi leggi si tentazione66 a te ed ad i tuoi cari auguro un buon inizio di anno ed a tutti spero che questo nuovo anno ri-porti un po di serenità fiducia nel futuro e tanta ma tanta speranza...non dimentico anche di salutare la mia amica nefertiti704 sulla piattaforma di libero community so che mi leggerai auguri di cuore a te mia cara e famiglia io ti porto nel cuore sei nei miei pensieri,a katia la mia amica Grafic@Viola auguro ogni bene e ti sono vicina se non fisicamente spiritualmente so bene il bruttissimo momento che stai attraversando ...a te carola ti voglio un bene immenso auguro ogni realizzazione x quest'anno in tutto..alle mie due amiche di avventura su libero un forte abbraccione ciao patty ciao fely auguroni siete due persone a me care..a te joe..ahahhaha! te le dirò di persona quando mi leggerai so che verrai da me..auguri...tormento di dio..sei la solita matta ti ruberò immagini..ahahahah! contaci...a tutti gli amici di eklablog e di skyrock auguro a tutti uno scoppiettante anno! auguriiiiiii vi voglio bene ...Grafic@Mary
    ....continua....^_°

    Grafic@Mary 

    2013

     


    Copyright.© Grafic@Mary

    Auguro a tutti i blogger di eklablog un buon anno nuovo2013

     

     

    Technorati Yahoo!

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires

    Vous devez être connecté pour commenter